Corso di Management di 1^ livello

Durata: dal 14/05/2016 al 30/05/2016

Scadenza iscrizioni: 22/04/2016

Descrizione Corso

Dopo il successo della prima edizione , la Scuola Regionale dello Sport ha deciso di replicare l'iniziativa rivolta al mondo dello sport che si va sempre più professionalizzando e scopre, ogni giorno che passa, di avere bisogno di figure manageriali dall’ elevata competenza tecnica.
Da qui la decisione della Scuola dello Sport dell'Emilia Romagna e del CONI Point Forlì Cesena, di proporre un percorso di formativo specifico per il territorio di FORLI-CESENA che vedrà la presenza di importanti nomi:

Ernesto Russo (Docente Scuola Sport CONI)
Maurizio Marano (Professore Economia aziendale - Università di Bologna)
Valter Borellini (Docente Scuola Sport CONI)
Roberto Lamborghini (Studio Ghiretti)
Giancarlo Battistini (FMSI-Federazione Medici Sportivi Italiani)

Corso di management dello sport di 1° livello
Forlì 14-18-23-24-30 MAGGIO
HOTEL San Giorgio - Via Ravegnana n. 538 /d FORLI'

con l’obiettivo di creare una nuova classe dirigente per lo sport costituita da figure che non siano solo appassionati e tifosi, ma anche professionisti che applicano tutte le dinamiche della managerialità tipiche di qualunque azienda.

ISCRIZIONI
Le adesioni potranno essere effettuate esclusivamente mediante l’allegato modulo, a mezzo di posta elettronica all’indirizzo: forli@coni.it - entro e non oltre venerdì 22 aprile 2016.
Si chiede cortesemente di inviare la scheda di iscrizione, entro la data indicata, e di non procedere al pagamento fino ad avvenuta conferma.
Solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti, vi sarà comunicato di procedere formalizzando l'iscrizione tramite pagamento (come indicato nel dépliant "Modalità di Pagamento").